CARLO FRANCIO' Sito personale e comunitario – associazioni e realtà sociali -"Il Leone e il Gallo" – "Amico di Lampedusa"

1Lug/130

Messina – «La Natura non produce Rifiuti, sono solo un’Invenzione Umana»

2012_09_27-Messina-Salone delle Bandiere -"RIFIUTIZERO"-PAUL CONNETT-2-IMG_1098«Molte le iniziative, spesso riconducibili ad una serena ed ammirata visione del mondo, di Scienziati, Enti, Associazioni e Singoli, che hanno a cuore il futuro del Pianeta e non vogliono deturparlo sommergendolo di rifiuti...»

Anche per questo è in corso in tutta Italia la raccolta delle firme per la

«LEGGE rifiuti ZERO»

2012_09_27-Messina-Salone delle Bandiere -"RIFIUTIZERO"-PAUL CONNETT-Il dott. Rocco Chirieleison in Piazza del Popolo, domenica 30 giugno,  si è prodigato, nonostante la giornata non proprio solare, a spiegare il lungo respiro dell'Iniziativa.

2012_09_27-Messina-Salone delle Bandiere -"RIFIUTIZERO"-PAUL CONNETT-

"Non pannicelli caldi, di pronto intervento, ma un improcrastinabile cambio di mentalità di tutta la Comunità ItalianaMondiale.

«Il motivo per cui ancora molto resta da fare è che è la mafia, in generale ed in particolare, l'oppositrice più agguerrita contro "La politica dei RIFIUTIZERO"»

1210200924062012_09_27-Messina-Salone delle Bandiere -"RIFIUTIZERO"-PAUL CONNETT-

Per questo vi riproponiamo alcuni LINK dei numerosi interventi frutto della sensibilità dei cittadini messinesi. 2012/09/27-PAUL CONNETT - 12/ottobre/2009-IALACQUA

 

«Ricordiamoci che è la mafia, in generale ed in particolare, l'oppositrice più agguerrita contro "La politica dei RIFIUTIZERO"»

Condividi:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page
Commenti (0) Trackback (0)

Ancora nessun commento.


Leave a comment

Ancora nessun trackback.