CARLO FRANCIO' Sito personale e comunitario – associazioni e realtà sociali -"Il Leone e il Gallo" – "Amico di Lampedusa"

7Mag/120

Messina – Il futuro nelle nostre mani -«Anche i nostri giovani cambiano l’ambiente per cambiare il futuro»

Siamo pronti per iniziareSabato 5 maggio 2012, non solo una bella giornata di sole ma...

Pomeriggio Ecologico per le vie del Villaggio Aldisio.

Facciamo parlare le immagini. Non sono solo fotogrammi. Dietro c'è la consapevolezza che cambiare le cose è possibile. Insieme Giovani, Donne, Uomini, Singoli, Associazioni, Scuola, Parrocchia ...

Quello che ci accomuna è il senso di appartenenza a questo mondo, che possiamo far diventare più bello più attento alla creazione.

Vogliamo segnalare, solo qualche piccolo episodio di spontanea partecipazione.

PAUSA CAFFE' -  Una gentilissima Signora, visti, dalla finestra, ... i nostri sforzi, ha pensato di offrirci un piccolo spazio di 'conforto. Ed eccola presentarsi con la un thermos pieno di caffè... Grazie

AUTO IN SOSTA- Vista la difficoltà dei 'volontari di 'lavorare in spazi angusti, il proprietario, in pigiama, per non perdere tempo, è sceso a spostarla, per rimetterla a posto a pulizia ultimata.

LA... MEZZA SCOPA - Una sensibile signora, forte di qualche anno, viste le condizioni ufficiali della scopa di Don Nico, ha voluto dargli la sua scopa nuova. Il problema è stata la lunghezza della medesima... vista la notevole differenza di.. altezza tra la signora e Don Nico.

FEDE...RICCO - Piccolo Federico, Ricco di Fede. Locuzione utilizzata sempre da don Nico per accogliere la presenza di uno dei tanti Bimbi presenti. Encomiabile lo sforzo di tutti i partecipanti ed una sola eccezione la menzione del "TEAM Legambiente dei Peloritani."

Gli sforzi comuni contano - I nomi e le sigle sono un di più, tra l'altro chi è attento può cogliere tanti dettagli nella Galleria foto


Utilizziamo meglio gli strumenti a nostra disposizione

Commenti (0) Trackback (0)

Ancora nessun commento.


Leave a comment

Ancora nessun trackback.