CARLO FRANCIO' Sito personale e comunitario – associazioni e realtà sociali -"Il Leone e il Gallo" – "Amico di Lampedusa"

8Apr/120

BLOG – Pasqua 2012 – «Sfolgora il sole di Pasqua, – risuona il cielo di canti, esulta di gioia la terra.»

2009 - Arcivescovo Don Franco Montenegro "Il Signore ci riempia della sua luce"

franco-benedice-03

gambarie-vescovo-4

2009 - Arcivescovo GianCarlo Maria Bregantini - "Dic nobis, MARIA, quid vidisti in via? - Sepulcrum CHRISTI Viventis - et gloriam vidi Resurgentis, - angelicos testes, -SURREXIT CRISTUS - sudarium et vestes. - SPES MEA...dalla luminosa terra del Molise

 AUGURI

«...Sono io, infatti, il vostro perdono, io la pasqua della redenzione, io l'Agnello immolato per voi, io il vostro lavacro, io la vostra vita, io la vostra resurrezione, io la vostra luce, io la vostra salvezza, io il vostro re. Io vi porto in alto nei cieli. Io vi risusciterò e vi farò vedere il Padre che è nei cieli. Io vi innalzerò con la mia destra.»  di Melitone di Sardi, vescovo.

Nota personale di ricordo e di affetto -« La "PAROLA eterna" ha trasformato la nostra morte, tanto da renderci capaci di condividere la gioia degli Angeli che hanno accolto in cielo, per presentarli al trono dell'Altissimo": Salvatore "Gioioso BIMBO" di 10 anni, e i più 'navigati Sacerdoti Don Salvatore (Religioso Orionino), Don Mario e Don Vittorio (Religiosi Guanelliani).

Per essere coerenti con il percorso del Triduo Pasquale - "La Gioia della Resurrezione"  la vogliamo rappresentare con la semplicità e purezza sprigionata nel ballo tradizionale siciliano dai Bimbi Agrigentini"»
FESTA

Commenti (0) Trackback (0)

Ancora nessun commento.


Leave a comment

Ancora nessun trackback.