MESSINA- Forti emozioni. Applausi ai ragazzi interpreti del Musical «SEMPLICEMENTE AMORE»

 
30 Giugno 2010 – Seminario Arcivescovile-

Musical «SEMPLICEMENTE AMORE»

Hanno lavorato duro, ma il risultato è stato magnifico. I ragazzi, seguendo il regista ‘sdraiato Augusto, hanno dato una grande dimostrazione di impegno e di bravura. Nessuna incertezza nei dialoghi. Personaggi calibrati. Nessuna enfasi. Veramente è sembrato di vedere uno spettacolo di professionisti. I ballerini, hanno superato ogni previsione, alternando spunti atletici e quelli di pura poesia. Splendida l’attrice che ha tenuto testa al manipolo di ragazzi con grande bravura. Gli applausi a scena aperta, hanno  ancor più sottolineato i forti Messaggi insiti in questo lavoro teatrale.
Padre Francesco Pati ha saputo coniugare la soddisfazione per lo spettacolo realizzato dai suoi ‘ragazzi, con il forte stimolo ai presenti, di come possa cambiare la vita delle persone quando si scelgono i Veri Valori. Un ringraziamento è stato fatto ai Servizi dell G.M. capitanati dalla dott.ssa Maria Palella.
‘O re Augusto, oltre il trionfo decretatogli in coro dai ragazzi, ha provvidenzialmente con grande umanità sostenuto l’attore principale, che dopo la bella prova offerta, nel momento dei ringraziamenti era stato sopraffatto dalla commozione.
Ogni brano eseguito meriterebbe di essere visto e rivisto. Ne offriamo un saggio.
 

 
 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.