Messina – «A un passo dal…”Campetto a Cinque”»

2014_10_22-campocinque2014_10_22-campocinqueGiovedì 23 ottobre 2014 ore 15.00Oratorio San Luigi Guanella –Parrocchia San Pio X – Parrocchia SS Salvatore

CampoCinque” – “O.S.L.G.”

Fondo Fucile – «Domani le rifiniture: piantumazione alberi, percorsi laterali, le reti, le porte, la recinzione, le bandierine…» poi si potrà dire che i sogni si realizzano anche a Messina anche a Fondo Fucile.

2014_10_22-campocinque2014_10_22-campocinquePoi il boato delle tantissime mamme e dei molti anziani, che hanno sostenuto ed incoraggiato gli “Uomini di buona volontà”, che anche domani lavoreranno fino all’ultimo momento per potere completare il lavoro. Allora Tutti potranno festeggiare la realizzazione di un’opera sportiva-ecologica educativa che è ‘segno di una attenzione verso  tutta la Comunità messinese.

Nota BLOG – Tutti possiamo contribuire, in vario modo, a rendere ancora più accogliente questa struttura che nasce dalla pervicace volontà, di chi crede nella dignità e libertà dell’uomo, sempre protagonista della sua vita e del suo futuro. Il seme  è stato messo a dimora spetta a noi farlo fruttificare. Le foto sono una eloquente testimonianza del lavoro profuso dagli splendidi volontari (primi tra tutti Don Arcangelo e Don Nico) di concerto con le maestranze del cantiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.