Messina – ADDIOPIZZO «Un traguardo raggiunto: la prima LISTA PIZZO FREE«

2014_05_27-LISTA_PIZZO_FREE2014_05_27-SaloneBandiere-ADDIOPIZZO-LISTAFREEUna carrellata di immagini per documentare parzialmente un importante avvenimento  nella ormai desueta “Città Babba”.

Nel Salone delle Bandiere centro rinnovato della Legalità messinese, ADDIOPIZZO nelle figure responsacili di Don Terenzio Pastore, Enrico Pistorino e Enrico Interdonato, ha consegnato le Vetrofanie di

«LISTA PIZZO FREE»

A commercianti, imprenditori professionisti e liberi cittadini.

E’ il momento auspicato da Don Terenzio nell’ultimo incontro di Legalità svoltosi presso la Parrocchia Santa Maria di Gesù inf. a Provinciale , sempre vivacizzate dal gruppo dell’Istituto Comprensivo Albino Luciani guidato delle docenti con particolare 2014_05_27-SaloneBandiere-ADDIOPIZZO-LISTAFREE2014_05_27-SaloneBandiere-ADDIOPIZZO-LISTAFREEriferimento alla verve di Alina Mondo, a cui ha partecipato anche l’Arcivescovo mons. Calogero La Piana, ed il sindaco Renato Accorinti.

Sono stati ringraziati tutti professionisti, avvocati, commercialisti, sindacalisti che hanno dato un notevole contributo alla stesura dei documenti necessari per approntare questa LISTA di LIBERTA’. Un saluto particolare alle autorità Procuratore della repubblica, Questore, Prefetto, Forze di Polizia Guardia di Finanza, Carabinieri. Marina militare, che hanno sempre  sostenuto questo importante impegno.

2014_05_27-SaloneBandiere-ADDIOPIZZO-LISTAFREE2014_05_27-SaloneBandiere-ADDIOPIZZO-LISTAFREE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.