Rometta (ME) – Un’Estate da vivere rispettando il MARE «OPERAZIONE SPIAGGE PULITE»

1-C998.tmp1-A590.tmpsabato 22 giugno 2013 – ore 9.00

OPERAZIONE SPIAGGE PULITE

località Mezzasalma di ROMETTA

Continua l’impegno di LEGAMBIENTE, sia di quella del Tirreno che dei Peloritani. Da Milazzo a Rometta, Spiagge Messinesi per tutti i bagnanti e turisti del…mondo.

COMUNICATO – Su invito dell’Amministrazione comunale di Rometta, il nostro Circolo partecipa 1-17FF.tmpquest’anno all’operazione SPIAGGE PULITE, che si terrà nella spiaggia presso lo Sbocco a mare di via Mezzasalma. L’appuntamento operativo è alle ore 9,00 di sabato 22 giugno. Saremo presenti con le bandiere e il gazebo di 1-FF6D.tmpLEGAMBIENTE DEI PELORITANI e, muniti di rastrelli, sacchetti e guanti, procederemo, insieme ai cittadini e bagnanti, alla raccolta e conferimento dei rifiuti. Con una semplice opera di rastrellamento manuale i piccoli e i grandi volontari lasceranno intatto l’ambiente naturale della spiaggia 1-2674.tmpe daranno un esempio di comportamento: fruizione e tutela dell’ambiente possono essere in sintonia.

Al termine della manifestazione potremo fare il bagno tutti insieme. Consigli utili: portare abbigliamento da mare, crema solare, ombrelloni, teli da mare, acqua da bere, guanti, cappellino e rastrello.

LEGAMBIENTE DEI PELORITANI – c/o CAI via Natoli n. 20 – Messina www.legambientedeipeloritani.net

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.