Messina – «… trasformare la scienza in valore assoluto equivale a trasformarla in teologia cioè negarla come scienza »-FM

16 dicembre 2022- Auditorium Biblioteca FMC

INTERVOLUMINA INCONTRA 

Rosamaria Alibrandi

MEDICINA FORENSE
E CRIMINALISTICA
nel crinale del moderno (sec XVI-XIX)

Con la regia del prof.re Pippo Lipari, che preliminarmente ha ringraziato i “Cappuccini” per l’ospitalità,  si è concluso per l’anno corrente il ciclo di incontri ” INTERVOLUMINA INCONTRA”. Una scelta che ha aperto scenari e prospettive più ampie per un più proficuo scambio culturale ed umano in questo frastagliato periodo di post Covid 19.

La brava Daniela Conti ha letto un brano preparatorio alla tematica del  libro scelta ed affrontata da ciascuno dei tre conversatori prof.ri Federico Martino, Giuseppe Restifo, e prof.ssa Maria Teresa Rodriquez. Guide che hanno reso gradevole e stimolante l’approccio  ai sentieri poco esplorati ed impegnativi  della MEDICINA FORENSE E CRIMINALISTICA . Conclusivo l’appassionato e coinvolgente intervento dell’autrice Rosamaria Alibrandi.

  • Notevole il gradimento del qualificato partecipativo ‘pubblico, che ha sottolineato  con applausi il suo compiacimento.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *