Messina -«La cultura dell’accoglienza e della solidarietà porta a risultati di straordinaria bellezza e ricchezza fisica e morale»

14 OTTOBRE 2018  Chiesa di Santa Maria Alemanna-Messina

1ª Edizione Abiti del mondoprogetto dell’associazione La Min

«ABITI del mondo
Un confronto su migrazione, lavoro ed inclusione »

Abiti del Mondo è la prima sfilata di moda in cui saranno presentati gli abiti della collezione realizzata durante il corso e disegnata dalla stilista Fortuna Briguglio, abiti unici che esprimono le possibilità di conoscenza e crescita che derivano dall’integrazione tra culture diverse.

La pregevole conduzione e il dibattito sono stati molto efficaci. Dalla cronaca degli interventi vengono allo scoperto tutte le falsità che vengono messe in circolo nel mondo mediatico da persone di poca competenza ed umanità. i fatti documentati dicono che a tutt’oggi il credito di ben 2 miliardi di euro pagati dai Migranti consentono agli italiani, parlamentari compresi ,di percepire  il loro stipendio o la pensione.

Partecipanti Tavola Rotonda Alicia MYGRANTS Milano – 2 Santino Tornesi Migrantes Messina – 3 Luca Di Sciullo Centro Studi Idos-Roma – 4 Sara Tornesi Assessorato politiche sociali – 5 Marco Lo Tullo UNHCR Catania – 6 Manuela Bucciarelli associazione La Min -fondatrice a Valentina Guerrera

Nota BlogE’ un evento che nasce da lontano. merito delle politiche sociali messe in campo dall’ex assessore dott.ssa Nina Santisi.

 


Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *