Palermo – «L’Albero Falcone è sempre più Giovane… e darà ancora molti frutti – Una imperterrita continuità di Impegno dei Giovani di tutte le età…

  • IMG_0825Come non esserci! Il BLOG è proprio nato per la condivisione dei valori di conoscenza fraternità accoglienza senso umile di appartenenza alla grande umana Famiglia. Per questo evidenzio e condivido le emozioni di un inatteso colloquio, avvenuto sotto l’Albero Falcone. E’ nella vita quotidiana, nei piccoli passi che si svolge l’azione per l’amore della verità e la giustizia, per l’onestà e il bene comune. La Sicilia ha ancora, Figli del Popolo, dotati di grande umanità e professionalità.”

IMG_0830Dopo aver ricordato i nomi dei Martiri Innocenti di mafia:

Giovanni Falcone  Francesca Morvillo Antonio Montinaro  Rocco Di Cillo Vito Montinari  – Paolo Borsellino Agostino Catalano  Emanuela Loi  Vincenzo Li Muli Walter Eddie Cosina e Claudio Traina 

nominati, come da tradizione, dal Presidente Pietro Grasso, prima dell’ascolto del ‘Silenzio di ordinanza

Poi la foto dei giovani che mi hanno aiutato nella ripresa del filmato, a Loro l’augurio di vivere la vita con la stessa passione che li ha portati a Palermo a testimoniare il futuro …

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *